Neve Cosmetics Crystal Flawless Brushes | Preview
Periodo intenso per la sottoscritta, l'avrete capito se mi seguite sui social. Ho però voluto ritagliarmi un'oretta di tempo per parlarvi dell'ultima novità uscita in casa Neve Cosmetics, ovvero la linea Crystal Flawless Brushes. Io, nello specifico, ho ricevuto quattro degli otto pennelli in questione: Crystall Flat, Crystal Blush, Crystal Base e Crystal Concealer.
Crystal Flawless Brushes
L'azienda a riguardo ci dice...
Creati pensando alla magia dei ghiacciai e delle sorgenti, i nuovi pennelli viso Neve Cosmetics sono un omaggio alla bellezza più pura. Manici trasparenti come l’acqua, ma dalla natura solida e affidabile. Setole cruelty-free dalla morbidezza incantatrice. Forme perfettamente bilanciate, massima versatilità di utilizzo, risultato professionale. La bellezza è trasparente.
Il loro design è decisamente molto particolare. C'è chi li trova pacchiani e chi invece li adora. Io, personalmente, sono rimasta perplessa di fronte al comuncato stampa, ma mi sono poi dovuta ricredere una volta che li ho avuti tra le mani. Dal vivo li ho trovati decisamente carini.
Le setole sono estremamente morbide, l'impugnatura - a differenza di quanto si possa pensare - non particolarmente scomoda in quanto sì larga ma nel contempo piatta. Elisa di Su un filo di eyeliner ha fatto una foto che rende bene l'idea.
Ma passiamo ora a parlare, nel dettaglio, dei pennelli che ho ricevuto.
Crystal Flat
Crystal Flat è il pennello viso piatto ideale per polveri minerali e compatte.
Io lo sto utilizzando, in questi giorni, per applicare la cipria ma vorrei anche testarlo con un fondotinta in polvere.
Crystal Blush
Crystal Blush è il pennello viso multiuso, compatto e soffice.
L'ho utilizzato per applicare sia blush che illuminanti in polvere. Lo adoro, forse tra i quattro ricevuti è il mio preferito perché sfuma benissimo i prodotti e dona un risultato molto delicato e naturale.
Crystal Base
Crystal Base è il pennello viso largo e piatto per i prodotti in crema.
Io non amo applicare il fondotinta con il pennello, lo ammetto, e tendo a prediligere l'utilizzo della spugnetta per ottenere un risultato il più naturale possibile. Ad ogni modo ho testato il Crystal Base e l'ho trovato valido in quanto garantisce una stesura omogenea del prodotto.
Crystal Concealer
Crystal Concealer è il pennello da correttore piatto e a punta.
Devo ammettere di aver trovato la sua conformazione piuttosto atipica. In genere, infatti, utilizzo pennelli per correttore un po' più piccoli o, addirittura, delle spugnette apposite. Confesso, pertanto, di non trovarmici proprio benissimo, ma mi avvalgo della facoltà di testarlo ancora un po' per farmene un'idea più chiara.
I pennelli Crystal Flawless sono in offerta lancio con il 20% di sconto su www.nevecosmetics.it. Fino al 21 novembre anche le spese di spedizione sono in offerta, scontate del 50%.
Devo ammettere di aver trovato la sua conformazione piuttosto atipica. In genere, infatti, utilizzo pennelli per correttore un po' più piccoli o, addirittura, delle spugnette apposite. Confesso, pertanto, di non trovarmici proprio benissimo, ma mi avvalgo della facoltà di testarlo ancora un po' per farmene un'idea più chiara.
I pennelli Crystal Flawless sono in offerta lancio con il 20% di sconto su www.nevecosmetics.it. Fino al 21 novembre anche le spese di spedizione sono in offerta, scontate del 50%.
10 commenti
Ciao! Trovo il desing mlto particolare ma onestamente non mi fanno impazzire ma è un gusto del tutto personale. Se dovessi prenderne uno per curiosità, punterei su quello da blush. Baci.
RispondiEliminaSì, anche io sono più per pennelli dal design diverso, Zoeva per intenderci ^_^
EliminaBei pennelli davvero, ottima recensione nemmeno io amo tantissimo usare il pennello piatto da fondo ma per lavoro spesso lo uso. Prova il flat anche per il fondo liquido magari ti trovi meglio!
RispondiEliminaHai ragione, dovrei provare!
EliminaChissà come la pensiamo alla stessa maniera! Effettivamente la forma mi sembra poco pratica e come hai puntualizzato il pennello da correttore è appunto troppo grande o comunque anche io sono abituata con il zoeva che è totalmente diverso e molto pratico. Non amo neanche io i pennelli per i fondotinta poichè come te prediligo le spugnette, la miracle sponge di real techniques in particolare. Amante dei pennelli da blush potrebbe intrigarmi *-*
RispondiEliminaSì, appena avrò un po' di tempo per truccarmi decentemente sperimenterò ancora quel pennello da correttore ^_^
Eliminail flat per il fondo minerale è fantastico *_* E anche io sto amanco quello blush *_*
RispondiEliminaEh devo provare :) fondo minerale ne ho uno ma troppo scuro T_T
EliminaMi piacciono tantissimo questi pennelli, li trovo molto particolari ma anche io come te penso che quello per il correttore sia un po' grandicello... io, di solito, o uso le dita o un pennello eyebuki, fitto ma con le setole corte!
RispondiEliminaSì, esatto. Non riesco neppure a capire come usarlo XD
EliminaI dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html