Neve Cosmetics ArtCircus Collection | Novità
Con l'arrivo dell'autunno, anche Neve Cosmetics ha sfornato una nuova collezione: ArtCircus, questo il suo nome, è una collezione ispirata agli spettacoli itineranti e ai suoi artisti. I suoi colori e i suoi riflessi cangianti rievocano l'atmosfera di luci e suspance, tipica del circo.
Andiamo, perciò, a scoprire i pezzi che vanno a comporre la ArtCircus Collection di Neve Cosmetics.
La collezione al completo
Blush - Acrobat e Popcorn
Acrobat: Rosato satinato trasparentissimo dal sottotono rosso e riflessi rosa fucsia. L’emozione di un doppio salto mortale
Popcorn: Pesca cremoso vellutato a sottotono nocciola. Un po’ blush, un po’ bronzer, un po’ cipria…caldo, chiaro, leggerissimo e delicato. Ci piace definirlo color spensieratezza.
DueBaci - Applause e Storyteller
Applause: Cattura la scena, raccogli gli applausi, ruba i baci. Gradiente color rosa geranio scuro + rosa corallo fluo. Per labbra candite e spettacolari, dal volume brillante.
Storyteller: Ogni parola è il riflesso di un altro mondo. Gradiente color amaranto fucsia + bordeaux cangiante. Per labbra indimenticabili.
Ombretti - Contortion, Drumroll, Jungler e Ticket
Contortion: Grigio-blu scuro con satinatura color corallo rosato. La bellezza dell’impossibile.
Drumroll: Marrone senape intenso con satinatura rosso ruggine e pagliuzze color oro, rosa e arancione. Che lo spettacolo abbia inizio.
Juggler: Un vortice di cromie alternate. Bordeaux caldo con satinatura lilla blu e shimmer platino.
Ticket: Glitter pazzo giallo caldo con interferenze rosa salmone…Biglietto di sola andata per le luci della ribalta!
ArtCircus è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi. Debutterà il 14 ottobre su www.nevecosmetics.it
1 commenti
La collezione la trovo tutta favolosa ma quelle duebaci devono essere mie!!!
RispondiEliminaI dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html