[Trucco e sbrillucco] #10 December? Ops, no! January in Red and many Sparkles

[Trucco e sbrillucco] #10 December? Ops, no! January in Red and many Sparkles

by - 1/23/2014

Sono una donna molto impegnata (no non è vero) ed è colpa mia se l'appuntamento dicembrino di Trucco e Sbrillucco in collaborazione con Trilli Vs Skinki è slittato a...oggi (questo è vero). 

Scherzi a parte, sotto le feste mi sono ritrovata giusto un pelo incasinata per via dei regali da fare e del mio lavoro di babysitter per cui Francesca [qui trovate il suo articolo] mi perdonerà se non ho avuto un minuto per scrivere, sino ad oggi, questo benedetto post e per fare le foto (è stato brutto fino a stamattina, e il buio ha regnato incontrastato sui cieli veneti). Cancelliamo ora dalla nostra mente questa "bella" immagine e andiamo al dunque...

L'accoppiata scelta per questo mese è quella che, effettivamente, avevo selezionato per il mese scorso. Devo dire che rispecchia abbastanza bene lo spirito natalizio: il rosso, per me, è il colore protagonista delle feste invernali e non c'è bianco o verde che tenga! Ecco, allora, i protagonisti di oggi: uno splendido braccialetto con charms Morellato e Ruby Woo, al momento il mio rossetto preferito.


Sono molto affezionata ad entrambi a dire il vero: oltre a ricordarmi il Natale mi ricordano, infatti, anche la mia festa di laurea. 

Il braccialetto, assieme ad una collana che più avanti vi mostrerò, appartiene ad una limited edition Morellato ed è stato il regalo che ho ricevuto dai miei amici in occasione della mia proclamazione a dottoressa. Come potete vedere dalla foto è composto da un nastrino rosso dal tessuto morbido e lucido e da tre charms, due a bullone e uno a farfalla, con swarovski incastonati. 


Passiamo ora a lui, il mio regalo a me stessa per la mia laurea (rosso, perciò, non a caso), nonché indossato nel giorno della mia festa: sto parlando di Ruby Woo. E' stato il mio primo rossetto Mac in assoluto (non che ora ne abbia 300 (ho lui, Pleasure Bomb e in arrivo pre-ordinato Flat out Fabulous) e da quando ho iniziato ad usarlo ho capito perché, in giro, è tanto amato. Il suo sapore vanigliato, il suo finish retro matte, il suo colore (un rosso freddo con la giusta quantità di blu) me ne ha fatto innamorare. Tra i migliori €20 spesi in vita mia!


Come vedete non è al meglio della forma ma ciò è dovuto al fatto che lo uso moltissimo. Inutile dire che a breve lo recensirò e che, care mie, appena lo terminerò lo riordinerò nell'immediato.

You May Also Like

14 commenti

  1. Uuuh bracciale, quanto mi piace *w*
    Bella accoppiata, io ho Russian Red ma anche Ruby mi intriga non poco :D

    RispondiElimina
  2. Ruby Woo è sempre una certezza! Sapendo che ti piacciono i rossi io ti consiglierei anche Russian Red :*

    RispondiElimina
  3. Al di là di Ruby che è un portento, trovo davvero delizioso il braccialetto. Il fatto poi che ti sia stato regalato dagli amici per un evento così importante, lo rende parte di una tappa simbolica molto significativa.
    Assieme sono davvero una bella coppia ^_^

    RispondiElimina
  4. Il Ruby Woo è sempre splendido. Bello il bracciale. Baci

    RispondiElimina
  5. Ruby Woo è IL mio rosso preferito. Se devo scegliere un rossetto per sentirmi figa qual non sono punto su di lui. Mi piace vincere facile *ponci ponci po po po*

    RispondiElimina
  6. Ruby è Ruby ma anche il bracciale non scherza mica ^_^

    RispondiElimina
  7. non so se è più bello il bracciale o il rossetto, sono entrambi splendidi!!!! *.*
    ma mi sa che preferisco il ruby woo!!!! XD

    RispondiElimina
  8. Io non sono un'amante dello sbrillucco, ma devo dire che questa accoppiata mi piace assai!

    RispondiElimina
  9. Ruby Woo ce l'ho anche io e lo amo alla follia :)

    RispondiElimina
  10. Il Ruby Woo è il rosso per eccellenza, è spettacolare! Purtroppo, ogni volta che vado da MAC non lo trovo mai, ma prima o poi lo prenderò sicuramente. E il bracciale è bellissimo! :)

    RispondiElimina

I dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html