[Trucco e sbrillucco] #4 Emerald May feat. Trilli Vs. Skinki
Buongiorno bella gente,
scusandomi con voi e con la mia collega Francesca per aver protratto così tanto questo appuntamento, vi do il benvenuto anche questo mese a Trucco e sbrillucco in collaborazione, appunto, con Trilli Vs. Skinki [qui trovate il suo articolo].
Questo mese ho scelto un'accoppiata verde smeraldo, colore dell'anno 2013 secondo Pantone.
Protagonisti indiscussi di questo articolo sono perciò i miei orecchini firmati Camaieu e il mio matitone occhi Kiko.
Partiamo dagli orecchini: si tratta di un pendente piuttosto classico con pendaglio a goccia in cui è incastonata una pietra sintetica color verde smeraldo. La giuntura tra gancetto e pendaglio è decorata da una pietra color bianco diamante.
Si tratta di orecchini molto essenziali che ho acquistato, appunto da Camaieu, durante gli ultimi saldi autunnali pagandoli solamente € 2,00 (vi consiglio pertanto, con i saldi estivi ormai alle porte, di farci un pensierino se avete un punto vendita vicino a voi...ci sono orecchini di tutte le forme e i colori possibili).
L'unica pecca è che uno sembra essersi leggermente ossidato sul retro. Non mi hanno comunque dato problemi di allergie o similari (a cui io sono molto soggetta).
Passiamo ora al matitone occhi di Kiko ovvero il Creamy Touch Eyeshadow Duo appartenente alla collezione primavera 2012 Blooming Origami. Devo ammettere che se da un lato uso spessissimo il lato Emerald, dall'altro il giallo l'ho provato si e no due volte: proprio non mi ci vedo.
Non mi sembra abbia molto senso farvene una review, considerato il fatto che non è più in commercio da un pezzo, però vi lascio volentieri gli swatches.
Questo verde mi piace un sacco e trovo mi doni particolarmente: contiene inoltre dei microglitter argento che, però, non si notano molto una volta applicato il prodotto sulla palpebra ed averlo sfumato. Il lato giallo, invece, è piuttosto mat.
Che dire per concludere? Beh saluto Francesca con cui vi do appuntamento al mese prossimo!
9 commenti
Che figo questo matitone!! Lo voglio *.*
RispondiEliminaAnche io ho quel matitone e come te ho utilizzato più il verde che il giallo, pensare che l'avevo comprata proprio per questo secondo colore :P!
RispondiEliminaBellissimi gli orecchini, delicati e luminosi *__*
Molto carini gli orecchini **
RispondiEliminaCiao Chiara! Ma che carini quegli orecchini, sono davvero adorabili! *.*
RispondiEliminaBello il verde del matitone di Kiko, un ottimo dupe secondo me dovrebbe essere il Color Tattoo di Maybelline, l'Always Green :)
Neanche io mi ci vedrei con il giallo!
Un bacio,
Cry
quanto sono carini gli orecchini!!!E ottima scelta anche il matitone,quanto amo il verde *_*
RispondiEliminagli orecchini sono proprio il mio genere, davvero carini!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il matitone Kiko non sapevo avessero un prodotto del genere, o almeno non mi sembra di averlo mai visto le volte in cui ci sono entrata (il negozio è grande quanto un buco e facciamo sempre a cazzotti per guardare i prodotti). Mi piace molto il lato Emerald comunque! Un bel colore adatto a questa stagione secondo me!
Che belli gli orecchini!! *.*
RispondiEliminaGli orecchini sono favolosi *_* con i saldi devo sicuramente dare un'occhiata!!
RispondiEliminaBelli gli orecchini e mi piace il lato verde del matitone! Il giallo invece non mi piace tanto...
RispondiEliminaI dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html