[Review] Poudre Libre Veloutée 01 Trasparence Rosee, cipria in polvere libera di Yves Rocher
Cipria: questa sconosciuta. Chi non mastica molto di makeup e dintorni spesso non conosce bene questo prodotto e non lo utilizza perché non sa bene quale sia la sua destinazione d'uso.
Chi, invece, come me ne sa abbastanza è altresì cosciente di non poterne fare a meno perché non solo fissa il trucco ma opacizza anche la superficie cutanea di chi, come la sottoscritta, ha una pelle abbastanza grassa e oleosa.
Di ciprie ne ho provate tante e, ultima tra queste (ma non ultima per importanza) è firmata Yves Rocher: si tratta della Poudre Libre Veloutée, una polvere libera vellutata che io ho acquistato nella tonalità 01 Trasparence Rosee.
Dice l'azienda
Fissate il makeup con la cipria in polvere.
Impalpabile e leggera, opacizza la pelle, intensifica la luminosità e uniforma l'incarnato con un solo gesto.
Informazioni tecniche
La mia esperienza personale
Scheda tecnica
Brand: Yves Rocher
Prezzo: € 17,50
Pao: 12 mesi
Quantità: 20 grammi
Reperibilità: punti vendita monomarca,tramite le presentatrici Yves Rocher oppure sul sito Bellezza & Relax YR
Sfoglia il catalogo Yves Rocher
pro: durata, lascia la pelle vellutata, opacizza
contro: reperibilità, prezzo
Voto: 9,5/10
15 commenti
Dev'essere un ottimo prodotto :) Sinceramente da adolescente principiante quale sono fino a poco fa non sapevo proprio a cosa servisse. Ora non mi trucco se non ce l'ho :)
RispondiEliminaUn bacio
www.97modamakeup.blogspot.com
eh già, pensa che io, in passato, pensavo servisse a schiarire la pelle ahaha! :)
EliminaAdoro le ciprie in polvere libera, ormai utilizzo soltanto più queste :) Questa dev'essere ottima, poi 20gr non sono pochi!
RispondiEliminaIn effetti è un quantitativo cospicuo! Penso la esaurirò in un anno
EliminaAcquistavo Yves Rocher tantissimi anni fà e la qualità è sempre stata buona anche se i prezzi un po' alti. E' da un sacco di tempo che non entro più nel loro negozio ma questa cipria mi incuriosisce davvero :))
RispondiEliminaPensa che io fino a 3-4 anni fa ci andavo almeno una volta al mese: era il mio brand di fiducia. Lo abbandonai perché i prezzi nel tempo sono aumentati. Però la qualità è sempre ottima
EliminaIo adoro la primed&poreless di Too Faced ma questa non sembra male, se mi capita qualche sconto la prendo!
RispondiEliminainteressante e poi a mio parere è carino che sia leggermente colorata :)
RispondiEliminaTi ringrazio per il preziosissimo consiglio, amo truccarmi ma sono ancora molto inesperta. La Ives Rocher è un'ottima marca, non conoscevo questa cipria. Grazie mille!
RispondiEliminaavendo la pelle grassa ormai uso quasi solamente prodotti minerali perchè opacizzano e evitano quel brutto effetto lucido.
RispondiEliminabel prodotto mi piace :)
mi hai convinta la compro anche io , bellissima recensione baci elena
RispondiEliminaMa sai che non ho mai provato nulla di questa marca? devo rimediare!
RispondiEliminaAppena troverò anche io qualche sconticino la prenderò sicuramente :)
RispondiEliminayr mi piace molto ma del make up ho provato pochissime cose,,questa mi sembra valida a parte che come dici tu nn opacizza..io con le ciprie nn ci vado molto d'accordo..
RispondiEliminaopacizzare, opacizza. Ma se sudi come un maialino in calore regge poco in effetti. ehehe, i casi estremi della vita.
EliminaI dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html